• Programmatic
  • Engage conference

10/04/2019
di Caterina Varpi

UCI Cinemas lancia la campagna sull'offerta Kids Party con il Gruppo Roncaglia

L'agenzia ha ideato e realizzato la campagna di lancio, realizzando supporti gestionali e materiali di comunicazione nell’ambito digital, Atl e Btl, con produzione fotografica e video

Uci-cinemas-kids-party.jpg

Il circuito cinematografico UCI Cinemas ha scelto il Gruppo Roncaglia per la comunicazione del nuovo Kids Party, l’offerta di feste per bambini all’interno degli spazi dei cinema. Un servizio che si è recentemente rinnovato, con un sistema di gestione più strutturato e più facilmente fruibile e soprattutto memorabile per gli utenti. L'agenzia ha ideato e realizzato la campagna di lancio, realizzando supporti gestionali e materiali di comunicazione nell’ambito digital, Atl e Btl, con produzione fotografica e video. Sulla base di una strategia di comunicazione dettata da insight reali del target, è stato così definito il concept creativo e di posizionamento ed una campagna pensata per grandi e piccini con pianificazione in tutte le sale italiane. “Nel vissuto di ogni bambino, il cinema è l’esperienza che più di tutte è in grado di stimolare la fantasia, permettendogli di immergersi in un mondo fantastico e immedesimarsi nei personaggi sullo schermo”, spiega Giulia Roncaglia, direttore generale del Gruppo. “Con questa campagna abbiamo veicolato l’originalità dall’esperienza offerta da UCI Cinemas, ricca di proposte di film e divertimenti ogni volta diversi, che rende ogni festa unica ed ogni festeggiato il protagonista di una giornata indimenticabile”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI