Andrea Franceschi Senior Communication Manager di Twister communications group

La società specializzata nei servizi di comunicazione alle imprese rafforza l’organico della divisione “Corporate & Finance” con un manager d’esperienza

di Andrea Di Domenico
27 maggio 2019
Twister-communications-logo

Twister communications group, la società specializzata in servizi di comunicazione alle imprese, ha annunciato la nomina di Andrea Franceschi nel ruolo di Senior Communication Manager.

Franceschi, 56 anni, ha una lunga esperienza come manager e professionista della comunicazione. E’ stato, tra l’altro, direttore della comunicazione di ABN AMRO Bank – Italy, Camera dei Deputati – Commissione Trasporti e Telecomunicazioni e Direttore Generale di Confindustria Radio Televisioni. In Twister, Franceschi consoliderà il team che cura i clienti della divisione “Corporate & Finance”, seguendo anche le attività dell’ufficio di Roma (la società ha sede anche a Milano e Dubai).

“Sono veramente lieto di annunciare l’arrivo di Andrea nel team al quale sono certo apporterà la propria expertise in ambito finanziario fatta di competenze, esperienze e relazioni maturate anche su scala internazionale, a disposizione dei nostri clienti domestici e globali“ ha dichiarato Fabio Raineri, Presidente e Fondatore di Twister.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.