• Programmatic
  • Engage conference

07/09/2018
di Caterina Varpi

Twinset sceglie Armando Testa e va on air e online con Paola Turani

Il brand ha deciso di puntare con decisione su XFactor. La campagna sarà in tv, digital e social

Twinset-Paola-Turani.jpg

Twinset sceglie per assegnazione diretta Armando Testa per la nuova campagna e va on air a partire dal 6 settembre su Sky. L'adv, che coinvolge tv, web e social, è pianificata internamente. Il brand ha deciso di puntare con decisione su XFactor, coprendo l’intero periodo di programmazione fino alla finale del 13 dicembre. Non solo, gli spot da 15” andranno in onda tutti i giovedì di programmazione dello show e il mondo di riferimento della campagna girerà intorno alla musica e alla sfida, un modo per giocare con i codici della trasmissione. La storia, realizzata dall'agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, vede protagonisti i capi Twinset e l’influencer Paola Turani. È lei l’ambassador del marchio, scelta perché rappresenta i valori del brand e per la sua capacità di creare empatia con il pubblico più giovane.

Credits

  • Star: Paola Turani
  • Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
  • Art director: Laura Sironi
  • Copywriter: Marta Agostini
  • Casa di produzione Acca Films. La regia è di Jacopo Farina

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI