Tv, radio e digital per il nuovo concorso dei Sofficini Findus

La campagna di comunicazione prevede uno spot televisivo e radio on air dal 15 ottobre, una campagna digital sul canale social di Facebook e Youtube di Findus e nei formati dedicati per Display-Mobile

di Caterina Varpi
17 ottobre 2017
sofficini-findus-concorso-17

I nuovi Sofficini Findus sono i protagonisti del nuovo concorso a premi, Colleziona i capolavori di Carletto.

L’iniziativa è supportata da una campagna di comunicazione che prevede uno spot televisivo e radio on air dal 15 ottobre; una campagna digital sul canale social di Facebook e Youtube di Findus e nei formati dedicati per Display-Mobile; un’attività di comunicazione con materiali POP creati ad hoc per l’iniziativa. A realizzare la creatività per la campagna Atl è Grey, mentre Havas Milan firma le attività per digital e social. Il centro media è Zenith.

Valido fino al 29 marzo 2018, il contest consente ai consumatori di entrare nel mondo dei Capolavori di Carletto. Per partecipare all’iniziativa basta acquistare una confezione di Sofficini Findus promozionata che permette agli utenti di scoprire se all’interno della confezione è presente la card di Carletto Giocondo che consente di vincere uno dei 4.000 set “Tavolozza di Gusto” per apparecchiare la tavola in modo creativo.

Inoltre, si può prendere parte anche all’estrazione giornaliera di due kit di colori personalizzato Carletto, inserendo il codice univoco stampato all’interno della confezione promozionata. Infine, si possono collezionare i 6 Capolavori di Carletto per partecipare all’estrazione finale di ulteriori 1.000 set “Tavolozza di Gusto”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.