• Programmatic
  • Engage conference

24/09/2018
di Caterina Varpi

Tv, radio e digital per la nuova campagna Fileni Bio. Pianifica Flag Media

Il nuovo spot è firmato Lorenzo Marini Group. Anche i pack si rifanno il look

fileni-bio-18.jpg

A due anni dal lancio della prima campagna, va in radio e tv lo il nuovo spot di Fileni Bio. Da domenica 23 settembre a domenica 14 ottobre saranno numerosissimi i passaggi sulle principali reti nazionali, negli orari di maggiore ascolto. A supporto della campagna, è previsto anche un investimento in social advertising. Pianifica Flag Media. Nel nuovo commercial, l’azienda marchigiana accende i riflettori sulla propria esperienza nel mondo del biologico. Da oltre 20 anni, infatti, Fileni ha intrapreso la strada del biologico. Le numerose certificazioni, tra cui la recente e prestigiosa ISO:14001 per la gestione ambientale, testimoniano un impegno concreto a favore della ricerca dell’eccellenza. Da qui la nascita del video, anche questa volta firmato Lorenzo Marini Group, che risponde alla domanda: “Che cosa c’è dietro a Fileni Bio?”. Nel commercial, Fileni si prende lo spazio per raccontare i motivi di una storia e di una scelta fatta di amore per la natura e rispetto per l’ambiente. Numerose sono le inquadrature delle colline marchigiane e del centro Italia. Infine, in concomitanza con la campagna pubblicitaria, arriva un packaging tutto nuovo per la linea biologica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI