Tv e web per il nuovo concorso di Oro Ciok. Firma Havas Worldwide Milan

La campagna è on air da domenica. Previsti online una videostrategy e un minisito dedicato, curati da Havas Worldwide Digital. In palio in instant win un corso per i propri figli

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
oro ciok
Un frame dello spot

E’ on air da domenica 2 marzo la campagna pubblicitaria realizzata da Havas Worldwide Milan per il lancio del nuovo progetto di Oro Ciok “Corsi in Concorso”, che dà la possibilità ai genitori di vincere il corso preferito dai propri figli.

Oro Saiwa, da sempre impegnato in numerosi progetti di charity, anche in questo momento è attento e vicino alle famiglie italiane attraverso il nuovissimo contest di Oro Ciok, la merenda semplice e golosa che “nutre” le passioni di tutti i ragazzi dallo sport, all’arte, alla musica. Partecipare a “Corsi in Concorso” è semplice, grazie a una meccanica di “instant win” collegata al codice presente nelle confezioni di Oro Ciok. I fortunati vincitori potranno scegliere il corso desiderato per ragazzi e ragazze: migliorarsi nello sport preferito o provare qualcosa di nuovo, dal disegno, alla fotografia, a un’attività musicale.

Il lancio del contest avverrà in tv con un film da 15’’ a cura di Havas Worldwide Milan e sul web con una videostrategy e un minisito dedicato realizzati da Havas Worldwide Digital.

Il soggetto on air da domenica è un film di animazione che rappresenta i ragazzi impegnati tra le diverse attività: una ballerina, un giocatore di basket, una nuotatrice, alcune tra le passioni che si possono coltivare grazie a Oro Ciok. Il minisito dedicato, tutto in grafica, consente di partecipare al concorso in modo semplice e divertente: i genitori inserendo il codice trovato all’interno della confezione, e cliccando invia, possono scoprire in modo istantaneo se sono i vincitori di uno dei 2 corsi in palio ogni settimana, da scegliere per i propri figli.

Credits

 

Havas Worldwide Milan

  • Direzione creativa: Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
  • Art director: Diego Campana
  • Copywriter: Riccardo Walchhutter
  • Account: Daniela Melodi, Chiara Spedicato
  • Producer: Daniela Capua
  • Cdp: Mutado
  • Illustrazioni: Rubens Cantuni
  • Motion Graphics: Davide Ragona

Havas Worldwide Digital

  • Direttore creativo esecutivo: Tommaso Mezzavilla
  • Art director (camp banner): Giovanni Torraco
  • Art director (mini sito): Mirko Pisanelli
  • Copywriter: Rosario Floridia

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