“Tutto può accadere”: su web e radio la nuova adv di Genertel

Firmata da M&C Saatchi, la campagna avrà visibilità fino al 16 marzo. La pianificazione è gestita da iProspect per il digital e Havas Media per l’offline

di Alessandra La Rosa
25 febbraio 2014
Genertel

“Tutto può accadere”: con questo claim, Genertel lancia un nuovo episodio della sua campagna pubblicitaria, con cui vuol far riflettere su tutte le circostanze che possono accadere nella vita di ogni giorno, anche quelle più inimmaginabili. La soluzione è cercare sempre una protezione, facile, conveniente e affidabile con un chiaro approccio al prodotto: il soccorso automatico h24, la localizzazione satellitare e un risparmio del 25% sull’RC auto.

La campagna della compagnia di assicurazione online del Gruppo Generali ha per protagonista il sottomarino #L1F3, che combina un grottesco guaio in strada. Firmata da M&C Saatchi, la campagna coinvolge il web e la radio, con pianificazione rispettivamente di iProspect e di Havas Media.

Lo spot radiofonico da 30″ è veicolato sulle principali radio commerciali, quali Radio Deejay, Radio Italia, 105, 101, RDS, Capital, Virgin, Rai e Radio24. In internet, invece, è prevista la veicolazione di un video da 20″ su vari siti tra cui Youtube, Videomediaset, Repubblica.it, Corriere.it, Quattroruote.it, Blogo.it, Subito.it.

La comunicazione è on air fino al 16 marzo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.