Tutta social la nuova campagna di PittaRosso

La creatività video, ideata e realizzata da ComboCut Film, sarà presente su Facebook, Youtube, Twitter e Instagram

di Cosimo Vestito
13 aprile 2016
pittarosso-combocut

Pittarosso, la catena di negozi di vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, decide di raccontare, nella sua ultima campagna al via oggi 13 aprile e in chiusura a metà giugno, i momenti di vita quotidiana legati al nostro rapporto con le scarpe. Lo fa quattro mini-video che riprendono tipiche situazioni: il tacco che si incastra in una grata, la difficile scelta delle calzature giuste per completare l’abbigliamento della serata, la preparazione della valigia, dove a stento entra, tra le tante scarpe di lei, il paio di sneaker di lui.

I video, ideati e realizzati da ComboCut Film, sviluppano appositamente per il mondo digital, il concetto di comunicazione lanciato con il nuovo spot tv all’inizio di aprile. In queste microstorie, disponibili su tutti i canali social (Facebook, Youtube, Twitter e Instagram), si riprende quel concetto di “slices of life” che permea tutta la nuova comunicazione PittaRosso, che si è occupata anche della pianificazione della stessa campagna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.