Tudor sceglie CN Live! per promuovere la mostra sui 60 anni. Online un canale ad hoc

Sul Video Channel anche un formato 3Minutes dedicato al brand. L’iniziativa viene promossa con una creatività realizzata da Condé Nast e utilizzata nella pianificazione web su CNLIVE.it, Vanityfair.it, Wired.it e GQitalia.it

di Rosa Guerrieri
12 novembre 2014
CN Live! Tudor

CN Live!, video platform di Condé Nast dedicata al mondo dell’entertainment e del lifestyle con 10 milioni di video views al mese su tutto il network online della casa editrice, inaugura un percorso dedicato allo storico marchio di orologi Tudor.

Per celebrare gli oltre 60 anni di storia, Tudor ha presentato un’emblematica esposizione di pezzi storici ed attuali presso lo Swiss Corner di Milano, evento che verrà riproposto al Maxxi di Roma dall’11 al 16 novembre ed al Palazzo delle Arti di Napoli dall’11 al 16 dicembre. Il marchio svizzero ha scelto di comunicare in esclusiva la mostra con CN Live!, per trasportare l’appuntamento inedito, i propri valori e la propria storia anche nel mondo digitale. All’interno del canale dedicato sono stati resi disponibili contenuti video, fotografici e testuali che raccontano la tradizione stilistica del brand e le sue innovazioni. Numerose clip e gallery riportano gli orologi più iconici e la loro reinterpretazione nella linea Heritage, in una collisione temporale e stilistica tra passato e futuro.

Il Video Channel accoglie anche un 3Minutes – l’esclusivo format interattivo di Condé Nast che tramite storytelling digitale condensa i core values dei partner – esclusivamente dedicato a Tudor, per raccontare in modo immersivo la storia ricca di successi del brand svizzero, con un grande coinvolgimento degli utenti e l’interazione sui social.

L’iniziativa viene promossa attraverso una creatività interamente realizzata da Condé Nast e utilizzata nella pianificazione web su CNLIVE.it, Vanityfair.it, Wired.it e GQitalia.it. Il progetto, primo nel suo genere sulla piattaforma, fa da apripista per le iniziative outstanding che faranno seguito, sviluppando ulteriormente le possibilità del network Condé Nast all’interno del mondo video.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.