Vittorio Brumotti nuova star della campagna Multipower

Negli scatti l’atleta e specialista della bicicletta interpreta a suo modo diverse discipline sportive. Firma True Company

di Roberta Simeoni
03 aprile 2014
Multipower_Brumotti
Uno dei soggetti dell'adv

Multipower, l’eccellenza internazionale nell’integrazione alimentare per sportivi, ha scelto True Company per la nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista un testimonial d’eccezione: Vittorio Brumotti.

L’atleta, con il suo spirito non convenzionale e irriverente, incarna perfettamente l’energia dei prodotti Multipower: nella campagna multi-soggetto, ideata da True, Brumotti reinterpreta differenti discipline sportive, ma senza mai scendere dalla sua celebre bicicletta.

Ogni scatto lo vede intento in uno dei suoi trick, in una posa che richiama il gesto atletico tipico della corsa, del nuoto, dello snowboarding e del fitness, all’interno di una cornice urban e post-industriale: ciascun soggetto è dedicato a un diverso prodotto Multipower, selezionato ad hoc per ciascuna attività.

Credits 

  • COO: Andrea Concato
  • Direttori Creativi: Matteo Mascetti e Simone Cristiani
  • Fotografo: Tommaso Fiscaletti e Fabio Cravarezza

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.