• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2020

True Company si aggiudica un progetto di co-marketing di Bosch Elettrodomestici e Reckitt Benckiser

L'incarico, affidato all'agenzia in seguito a una consultazione, riguarda i marchi Bosch e Finish. La campagna è su web, YouTube, Instagram e pianificata sulle principali emittenti radio del Sud Italia

TRUECOMPANY_BoschFinish.png

True Company firma una nuova attività di comunicazione per Bosch ElettrodomesticiReckitt Benckiser, la multinazionale inglese di beni di consumo. Il progetto, assegnato all'agenzia dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionale tra Bosch Finish: marchi appartenenti ai comparti delle lavastoviglie e dei prodotti per lavastoviglie. Il concept parte dal tipico pranzo della domenica, il momento di convivialità per eccellenza degli italiani. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro. Il tratto comune sono le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto. Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.

Crediti:

  • Account Director: Amanda Frascolla
  • Account Supervisor: Giuseppe Lay
  • Executive Creative Director: Simone Cristiani
  • Design & Innovation Director: Matteo Mascetti
  • Copywriter: Barbara Marzano
  • Junior Art Director: Marzia Albanese
  • Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa
  • Content Manager: Valeria Semplici
  • Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI