• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2020

True Company si aggiudica un progetto di co-marketing di Bosch Elettrodomestici e Reckitt Benckiser

L'incarico, affidato all'agenzia in seguito a una consultazione, riguarda i marchi Bosch e Finish. La campagna è su web, YouTube, Instagram e pianificata sulle principali emittenti radio del Sud Italia

True Company firma una nuova attività di comunicazione per Bosch ElettrodomesticiReckitt Benckiser, la multinazionale inglese di beni di consumo. Il progetto, assegnato all'agenzia dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionale tra Bosch Finish: marchi appartenenti ai comparti delle lavastoviglie e dei prodotti per lavastoviglie. Il concept parte dal tipico pranzo della domenica, il momento di convivialità per eccellenza degli italiani. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro. Il tratto comune sono le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto. Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.

Crediti:

  • Account Director: Amanda Frascolla
  • Account Supervisor: Giuseppe Lay
  • Executive Creative Director: Simone Cristiani
  • Design & Innovation Director: Matteo Mascetti
  • Copywriter: Barbara Marzano
  • Junior Art Director: Marzia Albanese
  • Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa
  • Content Manager: Valeria Semplici
  • Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI