Trony rinnova l’operazione Tasso Zero e comunica su web, tv e radio. Focus anche su Google Search e social

Torna la promozione promossa dal retail di elettronica parte del gruppo G.R.E. Il planning multimediale è curato da Carat e la creatività è affidata all’agenzia Kettydo

di Roberta Simeoni
04 febbraio 2015
Tasso-Zero-Trony-Campagna

Dopo il successo degli ultimi mesi, Trony rinnova l’operazione “Tasso Zero (Zero interessi, Tan fisso 0% – Taeg 0%).

Dal 1 al 26 Febbraio con una spesa complessiva a partire da 499,00 euro il cliente avrà la possibilità di pagare – a seconda dell’importo in scontrino – in 10 o 20 comode rate, senza costi aggiuntivi. Un’operazione di ampia portata che valorizza il prodotto garantendo al contempo grande convenienza dei prezzi e massima flessibilità di pagamento.

Parte in contemporanea il nuovo volantino tabloid: da 12 a 16 pagine asseconda della declinazione locale, sarà distribuito su tutto il territorio in circa 10 milioni di copie.

L’iniziativa – varata con l’adesione di tutti i Soci G.R.E. – verrà comunicata su radio e tv nazionali, portali web e siti di informazione a maggior traffico: gli spot mostrano alcuni prodotti rappresentativi dell’offerta Trony, con le relative ipotesi di finanziamento.

Interventi specifici su Google Search e social network ampliano la pianificazione curata da Carat. La creatività degli spot è opera di Kettydo.

La convenienza dei prezzi è da sempre parte integrante del nostro posizionamento di insegna”, afferma Stefano Belingheri, direttore generale di G.R.E. SpA attraverso la nota diffusa alla stampa. “Oltre al risparmio e a un’offerta di prodotto davvero molto ampia, vogliamo offrire a tutto il nostro pubblico un’esperienza di acquisto all’insegna della massima spensieratezza, grazie a pagamenti flessibili e senza alcun costo aggiuntivo. Già sperimentato nei mesi di Ottobre e Novembre il Tasso Zero ha generato ampi consensi e un consistente ritorno in termini commerciali: abbiamo quindi deciso di riproporlo anche a Febbraio per supportare giovani e famiglie nei consumi di inizio anno”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.