Trony punta su radio e web per comunicare le nuove offerte

Creatività di The Others (offline) e Kettydo (online), planning di Carat. Previsti display adv sui maggiori portali italiani, attività di Sem su Google e interventi specifici su Fb e Twitter

di engage
06 febbraio 2014
Trony

Da Trony “Il Sottocosto colpisce ancora!”: al via la campagna adv per comunicare le nuove offerte della catena di elettronica di consumo. Si parte il 6 febbraio su radio e web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat. L’iniziativa promozionale sarà annunciata da spot dal taglio informativo: la pianificazione in radio prevede centinaia di passaggi sui principali network nazionali con un quattro soggetti da 15 secondi e creatività firmata The Others. La produzione è di Clonwerk.

La pianificazione web, invece, punta a un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone e tablet: a tal fine sono previste attività di display adv su tutti i maggiori portali italiani (Msn/Windows Live, Libero.it, Virgilio.it, Rai.it, Tiscali.it, Leonardo.it, e siti di informazione quali Tgcom24.mediaset.it, Corriere.it, Repubblica.it, Foxnews.com), attività di Sem su Google e interventi specifici anche su Facebook e Twitter. La creatività digitale è curata da Kettydo.

La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, attiva dal 7 Febbraio con 10 giorni di offerte sottocosto e tante altre occasioni di risparmio fino al 23 Febbraio. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul sito istituzionale www.trony.it e sul nuovo m-site: un pratico strumento per tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell’ambito di questa nuova iniziativa.

«Il sottocosto di Febbraio – dieci giorni di imperdibili offerte – costituisce un vero e proprio appuntamento con il risparmio che si rinnova anche quest’anno a favore di tutta la nostra clientela. La strategia di Gruppo punta infatti a garantire massima convenienza anche al di fuori dei tradizionali periodi festività, con effetti positivi durante tutto il corso dell’anno: per il 2014 continueremo a distinguerci con la nostra offerta concorrenziale che sosterremo grazie a iniziative commerciali e di comunicazione ampiamente efficaci», commenta Stefano Belingheri, direttore generale di GRE S.p.A..

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.