Trollbeads e Vizy celebrano la Festa della Mamma con un viral che ha totalizzato 1.600.000 views

Nel tuo sguardo sempre uguale è nato dal contest Molto più di una mamma con cui il marchio di gioielli ha chiesto alla crowd italiana di Vizy di realizzare un video che riuscisse a raccontare il senso della maternità oltre gli stereotipi

di Caterina Varpi
11 maggio 2015
trollbeads-vizy-festa-della-mamma

In occasione della Festa della Mamma 2015, anche il marchio di gioielli Trollbeads ha lanciato un video che in 48h è diventato virale totalizzando oltre 1.600.000 views organiche.

Con il video contest Molto più di una mamma, Trollbeads ha chiesto alla crowd italiana di Vizy di realizzare un video che riuscisse a raccontare il senso della maternità oltre gli stereotipi prevedibili. L’obiettivo era scegliere dei contenuti per alimentare la strategia on e off line del brand in occasione della festa della mamma.

Dal contest nasce il film Nel tuo sguardo sempre uguale.

«Un video non è virale finché non lo diventa, non c’è ricetta che garantisca la condivisione – racconta Anna Cappellini, head of strategy di Vizy – Una cosa però è certa, aprire alla diversità creativa, non aver paura di lasciarsi sorprendere, è sempre di più un ingrediente che fa la differenza».

Dall’apertura alla crowd di Vizy nasce anche il soggetto istituzionale che è andato onair il 10 maggio su Sky, In una parola, un omaggio all’essere madri, che unisce persone, culture, età, esperienze, in un unico linguaggio d’amore che non ha bisogno di traduzioni.

«Come accade ogni volta, la crowd di Vizy riesce a sorprendere non solo il cliente, ma anche noi di Vizy. Trollbeads è un brand che sa innovare, e i nostri filmmakers lo hanno premiato con dei contenuti straordinari per una video strategy dal digitale alla tv, con un engagement senza pari. Dedicato tutte le mamme», conclude Cappellini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.