Triumph lancia la nuova campagna mare 2019. Pianifica GroupM

Realizzata dall’agenzia londinese Oddlondon, l’adv coinvolge Ooh e digital

di Caterina Varpi
20 maggio 2019
triumph-mare-19

Triumph lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione mare 2019. Realizzata dall’agenzia londinese Oddlondon e pianificata da GroupM, coinvolge Ooh e digital.

Le attività di Digital Out Of Home sono realizzate a Roma. Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini illumineranno due punti nevralgici della città con maxi affissioni.

La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione primavera-estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche online a partire dalla seconda metà del mese di maggio.

Al centro dell’adv la linea di costumi da bagno studiati per offrire una buona vestibilità, grazie anche alla nuova tecnologia Quick Dry Cups che garantisce un’asciugatura rapida delle coppe.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.