• Programmatic
  • Engage conference

03/03/2020

Triumph lancia sul digital il nuovo reggiseno Fit Smart

La pianificazione a cura di GroupM coinvolge siti femminili, player mobile e YouTube. La creatività è di JDPL

Triumph_Fit_Smart.jpg

Triumph lancia il nuovo reggiseno Fit Smart, pensato per adattarsi alla forma del corpo di ogni donna, con una campagna digital. La pianificazione a cura di GroupM coinvolge siti femminili, player mobile e YouTube. La creatività è di JDPL, mentre l’agenzia PR Global è la H+K. Le protagoniste dei video sono donne comuni: https://www.youtube.com/watch?v=bBtABM11uEA Da sempre le donne cercano la lingerie che meglio si adatti alle loro forme e taglie uniche ma da una nuova ricerca uscita recentemente, 7 donne su 10 sostengono che, nonostante indossino la lingerie adatta alla loro fisicità, il loro seno cambia nel corso della giornata, della settimana, del mese o dell’anno, facendo diminuire comfort e supporto. Triumph risponde a questa nuova esigenza arricchendo la collezione Everyday con la nuova serie Design For Life e introducendo sul mercato il reggiseno Fit Smart, realizzato per adattarsi alla forma unica del seno e ai cambiamenti del corpo della donna, in ogni momento. Questo prodotto nasce anche per essere pratico e confortevole per ogni momento della giornata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI