• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/07/2019
di Cosimo Vestito

Gruppo Triboo, crescono le vendite sugli store online nelle prime settimane di saldi

Dallo scorso 20 maggio, a livello globale, i negozi gestiti hanno registrato un +46% rispetto allo stesso periodo del 2018. In aumento del 16% anche lo scontrino medio

Triboo avvia la stagione dei saldi estivi con risultati positivi. Dallo scorso 20 maggio, gli store gestiti dal Gruppo, a livello globale, hanno registrato vendite (Gross Merchandise Value) in crescita del 46% rispetto allo stesso periodo del 2018. In crescita del 16% anche lo scontrino medio degli acquisti. “I risultati raggiunti durante le prime settimane di saldi di questa stagione confermano la capacità di Triboo di supportare i propri partner grazie al consolidato know-how e ad un’execution estremamente efficiente” – commenta Manuela Figini, Direttore della Divisione E-Commerce del Gruppo. – “I brand che si affidano a Triboo possono contare su piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, una continua innovazione dell’offerta oltre ad un’infrastruttura logistica ulteriormente rafforzata dalla recente partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann)”. I dati raggiunti durante i saldi estivi 2019, attualmente in corso, sono la dimostrazione del focus sempre maggiore del Gruppo sulla divisione E-Commerce e Digital Marketing, con particolare riferimento al settore “Fashion & Luxury Goods”, area in crescita, come confermato dall’ingresso di nuovi partner internazionali. Gli store online di Triboo, si legge nella nota, hanno ricevuto ordini da ogni parte del mondo, perfino dall’isola di Kyushu nella città di Fukuoka in Giappone. Il tutto facendo leva su una logistica e su un servizio puntuali ed efficienti e sulla presenza internazionale del Gruppo, che sempre più si posiziona come uno dei leader nella gestione degli store online e delle attività digitali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI