La campagna multisoggetto, pianificata da OMD dal 19 maggio sul web e in radio, accompagnerà gli utenti per tutta la bella stagione
Il treno è il protagonista dell’estate nella campagna di Trenitalia firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni.
Trenitalia (Gruppo FS Italiane) torna on air e online per comunicare le novità dell’estate: più collegamenti comodi e diretti verso le principali località di mare e montagna grazie al nuovo orario estivo 2019, al via da domenica 9 giugno.
Nella creatività radio il treno si sostituisce ai più famosi tormentoni radiofonici e diventa la hit dell’estate pronta ad accompagnarci per tutta la stagione.
Al ritmo di una canzone reggaeton, un canto misto tra pop e trap intona alcune tra le tante destinazioni estive di Trenitalia.
Sul web invece, Trenitalia spodesta le icone più famose delle estati passate: unicorni, occhiali must-have e persino il famoso gonfiabile fenicottero rosa lasciano spazio al vero ed unico trend dell’estate 2019: il treno.
La campagna multisoggetto, pianificata da OMD dal 19 maggio sul web e sulle principali emittenti nazionali e locali, accompagnerà gli utenti per tutta l’estate.
Credits
- Agenzia: Saatchi & Saatchi
- Ceo: Camilla Pollice
- Direttore Creativo: Manuel Musilli
- Creative Supervisor: Umberto Vita, Leonardo Cotti
- Art Director: Antonio Penco
- Copywriter: Marta Curcio
- Senior Digital Manager: Simone Roca
- Digital Campaign Manager: Vincenzo Pascale
- Account Director: Isabella Conti
- Account Manager: Tiziana Mammone