Trelleborg su web e stampa con Dlv Bbdo

La campagna è on air da fine settembre e proseguirà con il lancio di nuovi soggetti nel 2017

di Caterina Varpi
03 ottobre 2016
trelleborg-dlv-bbdo

Dlv Bbdo lancia la nuova campagna globale per Trelleborg Whell Systems, azienda attiva nel settore della produzione di pneumatici agricoli, per raccontare la mission del brand attraverso il nuovo prodotto TM1060, che segna un passo in avanti verso un’agricoltura sostenibile.

L’impronta a terra degli pneumatici Trelleborg è stata studiata per assicurare la massima efficienza, ma soprattutto il minimo compattamento del terreno e garantire, quindi, più produttività.

La creatività mostra il frutto di un raccolto davvero speciale, una spiga intarsiata di pietre preziose. Una campagna che sceglie di mettere al centro il frutto del lavoro degli agricoltori.

«La campagna “Trelleborg. Arricchisce il tuo raccolto” traduce con raffinatezza la nostra passione per l’agricoltura sostenibile. La spiga impreziosita come un gioiello e giustapposta al pneumatico, comunica in modo creativo ed efficace la nostra missione: offrire soluzioni innovative per migliorare la produttività dei professionisti dell’agricoltura, preservando il terreno», afferma Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing Trelleborg Agricultural & Forestry Tires.

Il primo soggetto della campagna, sviluppata su stampa e web, è on air a partire da fine settembre.

Nel corso del 2017, l’adv proseguirà con il lancio di nuovi soggetti “gioiello”: girasole, mais ed altri frutti della terra, a rappresentare l’ampia gamma di soluzioni offerte.

Credits

  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
  • Senior Art Director: Fabrizio Fiucci
  • Art Buyer: Michela Braganti
  • Photographer: FM

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.