• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2019
di Lorenzo Mosciatti

Tre Marie, la sfida tra due famiglie milanesi nello spot di Natale

La campagna pubblicitaria è dedicata al Pandoro Magnifico Rouge

tremarie-spot.jpg

Questo Natale, con la firma creativa dell'agenzia Grey, torna in televisione e su Youtube (con una pianificazione dal 2 al 22 dicembre con formati pre-roll) la divertente sfida tra due famiglie milanesi tra luminarie appariscenti e maglioni stravaganti, ma con un finale che mette sempre tutti d’accordo: l’eccellenza di un prodotto Tre Marie. Il planning è gestito da UM. La storia di Natale di Tre Marie, il brand di Galbusera, sarà in onda fino al 24 dicembre sulle principali reti nazionali presentando una gustosa new entry: il Pandoro Magnifico Rouge. Novità assoluta nel mondo dei pandori, il primo con all’interno le pregiate ciliegie Ferrovia candite avvolte da una dolce crema latte panna, il tutto da cospargere con candido zucchero a velo. L’8 dicembre, inoltre, il “Buono di Milano” è arrivato nel centro della città con una domination sul palazzo Brian & Barry in piazza San Babila. Ben diciassette ledwall raccontano il divertente scontro tra vicini e mostrano al pubblico i dolci e gustosi prodotti Tre Marie, tutti rigorosamente collegati al loro drone.

Credit

Grey
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Creative Department: Serena Di Bruno
  • TV Production Department: Carla Beltrami
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Motion Graphic and Digital Designer: Leonardo Ruiz
  • Account Director: Matilde Dettin
Direttore Generale Galbusera Tre Marie:  Roberto Serra
  • Casa di Produzione: Movie Magic
  • Regista: Augusto Zapiola
  • Musica originale ‘Let it snow’, versione a cura di Quiet Please
  • Pianifica Universal McCann
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI