Tre Italia lancia le ricaricabili All-in International. Display e social “in lingua” a supporto

le nuove offerte, disponibili dal 2 aprile, consentono di effettuare chiamate verso oltre 50 Paesi a tariffe vantaggiose, con navigazione internet inclusa. La campagna è pianificata da Carat

di Simone Freddi
31 marzo 2014
logo_tre

Arrivano le All-In International, le nuove opzioni ricaricabili targate 3 Italia e pensate per cittadini stranieri e italiani che – per motivi familiari o di business – hanno esigenza di comunicare in uno dei 50 Paesi compresi nell’offerta. Dal 2 di aprile, con All-In International (nelle tipologie Red, Blue e Green in base al Paese considerato) sarà infatti possibile chiamare a tariffe vantaggiose e navigare in internet con 1 GB incluso.

A sostegno del lancio, 3 Italia ha previsto una campagna mirata che partirà a giorni con iniziative sul web come messaggi sponsorizzati su Facebook visibili dagli utenti che utilizzano il browser o Facebook nella loro lingua. La campagna farà leva anche su una pianificazione display, con annunci sempre in lingua. La creatività è interna, mentre la centrale è Carat.

Sono allo studio, ha fatto sapere l’azienda, altre iniziative per facilitare l’acquisto on-line ai gruppi etnici residenti in Italia.

Anche All-In International, inoltre, permette di usufruire dei programmi di fidelizzazione di 3 Italia. In particolare, tutti i nuovi clienti potranno richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona. Potranno inoltre aderire a Payback, il Programma Fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.