Fila torna in tv con KiComunicazione: on air lo spot di Tratto Cancellik

La casa di produzione è IDVISIONfilm mentre la pianificazione è a firma di Flagmedia. Lo spot on air sulle emittenti TV satellitari e terrestri più amate dai bambini e su You Tube

di Cristina Oliva
29 gennaio 2015
Tratto-CANCELLIK

Fila torna in TV con Tratto Cancellik. La campagna è a firma di KiComunicazione e della casa di produzione IDVISIONfilm.

Lo spot on air dal 1 al 15 febbraio sulle emittenti TV satellitari e terrestri più amate dai bambini (Cartoonito, Boing, Super!, Nickelodeon, K2 Frisbee, Disney Channel +1 +2, Disney XD +1 +2) e su You Tube.

La pianificazione è di Flagmedia.

Nel video di 15’’ il rap dei due character è pronto a ricordare che sbagliare si può (ci pensa Tratto Cancellik a correggere gli errori) ma barare è vietatissimo.

Tratto Cancellik è la penna con inchiostro cancellabile in 10 colori pensata per la scuola, con due gomme incorporate e con uno spazio per la personalizzazione.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.