• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/11/2018
di Caterina Varpi

Il Touring Club Italiano on air e online a Natale con Action & Branding

La campagna è presente su stampa, radio, affissione statica e decordinamica, web adv, social media

Il Touring Club Italiano è in comunicazione con la campagna firmata da Action & Branding, parte del gruppo This is Ideal, dedicata al Natale. La campagna pone l’accento sul sostegno che l’associazione no-profit presta per tutelare e per rendere accessibile a tutti la bellezza del nostro Paese ed è on air a partire dal 20 novembre su stampa, radio, affissione statica e decordinamica, web adv, social media. La pianificazione è interna. A Natale tutti vorrebbero stupire chi amano con un regalo speciale. Associarsi al Touring, nella creatività dell'adv, è la soluzione giusta perché permette di “regalare l’Italia”, ovvero la possibilità di diventare protagonisti della tutela del suo ricco patrimonio artistico e culturale. “Non regalare la luna, se puoi regalare l’Italia”: questa la headline chiara che accompagna un visual sognante che ci proietta nell’atmosfera natalizia. Il visual vede il profilo del volto di una bambina, realizzato con la doppia esposizione, immerso in un cielo stellato e rivolto alla luna, guardare verso il futuro con ottimismo e fiducia.

Credits

  • Brand Strategy: Alessandro Pedrazzini
  • Client Service Director: Alessandra Rutigliano
  • Art Director: Noemi Cappelli
  • Copy Writer: Francesca Luppi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI