Simpatia e ilarità caratterizzano i commercial dedicati alla innovativa variante del noto marchio di detersivi di P&G. Claim degli spot, già visibili online dal 27 agosto, è "Io Pod, e tu?"
Uno spot per la tv e 6 clip video, probabilmente destinate a una diffusione online. Si compone di questi elementi la nuova campagna firmata Dash - brand di P&G - per promuovere Pods 3in1, la variante più innovativa del noto marchio di detersivi di P&G.
Ma non solo. Volto dei filmati commerciali, e di fatto nuovo testimonial del brand, infatti, è “il pupone” Francesco Totti.
L’ex capitano della Roma, si diverte davanti alla telecamera, diretto dal regista Paolo Genovese, a giocare la sua personale partita contro lo sporco. Ripreso in una classica attività quotidiana, quella di fare il bucato, Totti si diverte a fare gol centrando il cestello della lavatrice con la Pod di Dash e caricandola poi con gli indumenti da lavare.
Nello spot principale le sue uniche parole riportano il claim della campagna “Io Pod, e tu?”, mentre nelle 6 clip video il Capitano usa un gergo puramente calcistico per descrivere la sua azione di caricare la lavatrice.
https://youtu.be/jBRS6sUHWB8
Il risultato è una serie di spot e video simpatici e ilari, che da un lato sottolineano la nuova impronta che P&G ha deciso di dare alla comunicazione di Dash e, dall’altro, l’autoironia dell’ex numero 10 della Roma.
https://youtu.be/AXwwWqYafZo
La campagna è già visibile online dal 27 agosto.
Il nuovo testimonial di Dash, Francesco Totti, fa seguito alla lunga lista di nomi noti che hanno accompagnato lo storico marchio di detersivi in oltre 50 anni, da Mike Bongiorno a Paolo Ferrari e a Corrado.