Totti diventa pilota aereo nel nuovo spot del 10eLotto. Firma JWT Roma

La campagna, che pone l’accento su quel momento un po’ magico in cui arriva l’ispirazione, sarà on air a partire dal 15 giugno sul piccolo schermo e online. La pianificazione è curata da MEC Global

di Rosa Guerrieri
11 giugno 2014
10eLotto giugno 2014

JWT Roma firma il nuovo spot del 10eLotto.

Questa volta è stato scelto come testimonial uno spumeggiante Francesco Totti, a suo agio nei panni di pilota aereo. L’idea, frutto di una giovane coppia creativa tutta al femminile, pone l’accento su quel momento un po’ magico in cui arriva l’ispirazione: nella vita tutti abbiamo dei numeri “giusti”, quello che conta è saperli cogliere al volo. Cosa che a Francesco riesce molto bene non solo come calciatore, ma anche in situazioni assolutamente inaspettate e sorprendenti.

«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto a quattro mani con il nostro cliente su questo progetto. Ringrazio per questo la BU del Gioco del Lotto e faccio i miei complimenti al team JWT, che ha dimostrato ancora una volta grandi capacità professionali, dedizione, simpatia e grande determinazione: un po’ alla Totti, insomma. Siamo certi che questo nuovo corso darà altra linfa al prodotto e ci consentirà di scrivere, tutti insieme, agenzia e cliente, nuove importanti pagine di successo», commenta Giuseppe Salinari, direttore generale di JWT Roma.

La campagna sarà articolata su tv e web, con una multisoggetto, a partire dal 15 giugno. La pianificazione è curata da MEC Global.

Credits:

  • Direttore creativo esecutivo: Flavio Mainoli
  • Copywriter: Anna Mochi Onori
  • Art director: Loredana Cusatis
  • TV producer: Francesca Regali
  • CdP: Cattleya
  • Regia: Paolo Genovese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.