Tornano le “Le storie del furgoncino” di Galbani con Ogilvy & Mather Advertising e ZenithOptimedia

Settimo episodio del format di comunicazione lanciato nel 2010. Stavolta la protagonista è la Mozzarella Santa Lucia. La pianificazione coinvolge digital e mezzi tradizionali

di Rosa Guerrieri
05 maggio 2014
Santa Lucia maggio 2014

“Le storie del furgoncino”, format di comunicazione creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani nel 2010, giungono al settimo episodio.

Come sempre, anche questa volta, è la voce “dell’uomo della Galbani” che gira per l’Italia a bordo di uno dei mitici furgoncini gialli a raccontarci con un sorriso un nuovo aneddoto di vita quotidiana. E questa volta si parla di generazioni a confronto. La protagonista, Carlotta, colta di sorpresa nel sonno dall’arrivo dei genitori, benché la sua casa sia un vero accampamento di musicisti, saprà mettere tutti intorno al tavolo grazie alla Mozzarella Santa Lucia.

La campagna off e online è pianificata da ZenithOptimedia.

Credits

  • Executive creative director: Giuseppe Mastromatteo
  • Client creative director, Art Director: Paolo Tognoni
  • Client creative director, Copywriter: Valeria Cornelio
  • TV producer: Lorena Padovan
  • Account director: Adelaide Dozio
  • Cdp: The Family
  • Executive producer: Lorenzo Ulivieri
  • Regia: Carlo Sigon
  • Direttore della fotografia: Marco Bassano
  • Music production, brano originale: Vittorio Cosma

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.