Tony Cairoli nuovo brand ambassador di Reebok

Il campione sarà volto del marchio in Italia per il 2017 a livello social e digital, oltre che per materiali in store

di Caterina Varpi
22 giugno 2017
tony-cairoli-reebok

Reebok dà il benvenuto al suo nuovo brand ambassador, il pilota della MXGP Tony Cairoli.

Il campione sarà volto del marchio in Italia per il 2017 a livello social e digital, oltre che per materiali in store. Le attività legate a Cairoli sono gestite direttamente dall’azienda. Sono in valutazione campagne sui social, il cui acquisto, se verranno confermate, sarà gestito da Carat.

Campione del Mondo di motocross, Cairoli vanta all’attivo un medagliere composto da 8 titoli iridati (2005 e 2007 nella classe MX2, dal 2009 al 2014 ben 6 consecutivi nella classe regina), collocandosi al secondo posto nella classifica dei piloti più titolati di sempre, migliore italiano, con 80 vittorie di Gran Premio e 139 podi.

“Entrare a far parte della famiglia Reebok mi rende estremamente orgoglioso, come pilota e uomo di sport seguo tante discipline diverse e lo Sport mi affascina a 360° – afferma Tony Cairoli. – Reebok da sempre segue atleti di fama mondiale che hanno scritto alcune delle pagine più belle delle loro specialità; allenarmi tutti i giorni, affinando la mia condizione fisica, per affrontare le gare e le piste più impegnative del mondo, sarà ancor più semplice.”

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere nella famiglia Reebok un campione del calibro di Tony Cairoli, che dimostra ogni giorno grazie al suo impegno, forza e costanza di essere perfettamente in linea con la philosophy del nostro brand e con il nostro mantra Be More Human – commenta Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activ Reebok & e-Comm. – Cairoli deve infatti sostenere ogni giorno un training che gli consenta di allenare il suo corpo, ma anche la sua mente, per essere in grado di ottenere le straordinarie performance in gara. Il carattere umile, che sembra quasi stridere con la sua fama a livello mondiale, lo fa essere ancora più human e vicino al nostro messaggio”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.