• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2019
di Caterina Varpi

Tonno Nostromo Zero torna on air e online

Lo spot sarà in onda sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane e presente sul digital dal 1 luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. Firma Leo Burnett e pianifica Zenith Leo Burnett e Zenith

Tonno-nostromo-zero.jpg

È on air la nuova campagna tv, digital e social di Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero. Firma Leo Burnett, scelta a seguito di una gara a cui hanno partecipato quattro agenzie nazionali e internazionali (ne abbiamo parlato qui) mentre la pianificazione è di Zenith. Lo spot, girato a Tenerife dalla casa di produzione Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane e presente sul digital dal 1 luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. L’investimento complessivo è ripartito al 85% su tv e 15% sul digital. La comunicazione si rivolge a un target giovane e dinamico, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare al sapore e alla qualità. Per questo, la campagna racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana di diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di una classe di zumba e il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare. “Il nuovo spot punta su una creatività empatica, fresca e immediata – sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa – che valorizza i plus di uno dei nostri prodotti di punta - Tonno Nostromo Zero -, alleato di stili di vita sani e dinamici e di persone che scelgono di essere in forma senza stress e senza rinunciare al gusto e alla qualità degli alimenti che scelgono”. https://www.youtube.com/watch?v=CfDbIyXiOM4  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI