Tonno Consorcio: i nuovi spot di Armando Testa

La campagna pubblicitaria è on air dal 27 maggio su emittenti nazionali e satellitari con planning di Zenith

di Lorenzo Mosciatti
28 maggio 2020
CONSORCIO-LATTA

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in televisione con due spot da 10” e 7” firmati Armando Testa Milano.

La campagna pubblicitaria celebra l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.

A partire dal 27 maggio, sulle emittenti nazionali e satellitari, la latta e il vasetto sono protagonisti degli spot in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore, come recita il payoff “Tonno Consorcio. Artisti del gusto”.

Il centro media è Zenith.

I crediti:

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio
  • Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
  • Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
  • Casa di Produzione: Little Bull

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial