Tiscali lancia “Open Star”: la tariffa mobile personalizzabile, su tv e social

La campagna pubblicitaria a supporto partirà il 25 novembre online e on air sui principali canali Sky per tre settimane

di Cosimo Vestito
21 novembre 2018
tiscali-open star

È disponibile da oggi la nuova tariffa mobile di Tiscali “Open Star”, che prevede diverse combinazioni di offerte personalizzabili.

La campagna pubblicitaria a supporto partirà il 25 novembre online e on air sui principali canali Sky per tre settimane, con formati tabellari da 15”. Nello specifico, promuoverà l’offerta “Open Star 30 GB” e la libertà della tariffa con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente. Gli spot sono firmati e pianificati da Sky.

Per quanto riguarda la comunicazione online, invece, la pianificazione è interna mentre l’autopromo e le attività di SEM sono state curate da Bizconsulting.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.