• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TimVision va on air con lo spot dedicato al film di Walt Disney Encanto

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali, sul digital e sui social

Spot-TimVision-Encanto.jpg

È on air il nuovo spot TimVision che questo Natale porta in casa dei clienti la magia di Encanto, il 60° lungometraggio d’animazione Walt Disney Animation Studios. La campagna, caratterizzata dal claim ‘Con TimVision puoi avere tutto’, è dedicata all’ampia offerta dei contenuti disponibili sulla piattaforma streaming di Tim che propone Disney+, Netflix, tutto il calcio e lo sport di Dazn ed Infinity+ oltre a migliaia di film, serie TV, produzioni originali ed eventi sportivi inclusi con TimVision.


Leggi anche: LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Nello spot un fascio di fibra circonda un suggestivo condominio, entra in una casa, tocca il TimVision Box e si trasforma in una scia di particelle dorate e luminose che trasporta lo spettatore all’interno del film ‘Encanto’ per poi avvolgere l’abitazione rendendola magica.

Scene dinamiche si susseguono in un’alternanza di immagini d’animazione e reali dove una famiglia, in una calda atmosfera natalizia, è intenta ad ultimare le decorazioni di un albero di Natale. L’inquadratura si sposta all’interno dell’albero mostrando i dettagli degli addobbi come i preziosi diamanti che rappresentano tutta l’offerta di intrattenimento disponibile su TimVision.

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nel formato 15”, sul digital con videostrategy e sui social.

Credits

  • Direzione Creativa: Tim
  • CDP: Armosia Italia
  • Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Regia: Igor Borghi
  • Dop: Vladan Radovic
  • Scenografia: Marco Calzavara
  • Costumi: Camilla Giuliani
  • Post produzione: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI