TimVision rinnova il logo e lo svela nel nuovo spot

La campagna andrà in onda in occasione della partita della Nazionale di Calcio contro la Grecia in programma allo Stadio Olimpico di Roma

di Lorenzo Mosciatti
08 ottobre 2019
timvision

Nell’ambito della ventennale partnership di Tim con la Figc, TimVision accompagna in campo la Nazionale e per l’occasione rinnova il suo logo.

Il 12 ottobre il nuovo logo di TimVision, la piattaforma al centro di un progetto di rilancio, sarà svelato da uno spot televisivo, trasmesso su Rai 1 in occasione della partita della Nazionale di Calcio contro la Grecia, in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 12 ottobre alle 20.45.

TimVision rafforza così il suo rapporto con il mondo del calcio. La televisione on demand di Tim, grazie all’offerta Now Tv – Ticket Sport, attraverso l’App di Sky, propone infatti in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, oltre ad agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

La presenza dell’icona rossa simbolo di Tim nel nuovo logo di TimVision rafforza la strategia dell’azienda focalizzata sul mondo dei contenuti digitali.

La creatività è di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.