• Programmatic
  • Engage conference

08/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

TimVision rinnova il logo e lo svela nel nuovo spot

La campagna andrà in onda in occasione della partita della Nazionale di Calcio contro la Grecia in programma allo Stadio Olimpico di Roma

timvision.jpg

Nell’ambito della ventennale partnership di Tim con la Figc, TimVision accompagna in campo la Nazionale e per l’occasione rinnova il suo logo. Il 12 ottobre il nuovo logo di TimVision, la piattaforma al centro di un progetto di rilancio, sarà svelato da uno spot televisivo, trasmesso su Rai 1 in occasione della partita della Nazionale di Calcio contro la Grecia, in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 12 ottobre alle 20.45. TimVision rafforza così il suo rapporto con il mondo del calcio. La televisione on demand di Tim, grazie all’offerta Now Tv – Ticket Sport, attraverso l’App di Sky, propone infatti in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, oltre ad agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga. La presenza dell’icona rossa simbolo di Tim nel nuovo logo di TimVision rafforza la strategia dell’azienda focalizzata sul mondo dei contenuti digitali. La creatività è di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI