• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2021
di Caterina Varpi

Timvision, on air il nuovo spot sulle emozioni del grande calcio

Spot-Timvision.jpg

È on air il nuovo spot di Timvision, la Tv di Tim, che permetterà ai suoi clienti abbonati a Netflix di rivivere il grande calcio con “Il Divin Codino”, il film in uscita esclusiva su Netflix il 26 maggio, che racconta la storia di Roberto Baggio, il grande campione che sul campo e fuori ha saputo emozionare tutti gli italiani.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, è stato trasmesso per la prima volta durante la finale della Timvision Cup del 19 maggio scorso e da sabato 22 su tutte le principali reti nazionali.

Credits

  • Direzione creativa, ideazione campagna e regia: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia
  • Entertainment di TIM
  • Coreografia e Co-Regia: Luca Tommassini
  • Scenografia: Marco Calzavara
  • Costumi: Daniela Ciancio
  • Direttore della fotografia: Massimo Foletti
  • Casa di produzione: Armosia
  • Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Post produzione: Frame by Frame
  • Colonna Sonora: ‘Questa è TIM’, Mina. Brano originale ‘This is me’- ‘The Greatest Showman’, 2017
  • Adattamento testo italiano: Maurizio Morante e Luca Josi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI