TimVision, ecco lo spot pubblicitario con il nuovo logo

Sven Otten e i RobotTim si cimentano in un allenamento speciale insieme agli Azzurri

di Lorenzo Mosciatti
14 ottobre 2019
timvision

TimVision, sponsor della Nazionale, porta sul campo di calcio Sven Otten e i RobotTim per un allenamento speciale insieme agli Azzurri.

È questo lo scenario dello spot on air dal 12 ottobre che lancia il nuovo logo della televisione on demand di Tim e sottolinea ancora una volta la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio.

“Si legge TimVision, si scrive tv. TimVision la tua tv” recita Mina nello spot ricordando così come TimVision dia valore allo spettacolo dello sport.
La tv on demand di Tim, infatti grazie all’offerta “TimVision e Now Tv con l’App di Sky”, già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, oltre agli Europei di calcio 2020 e alle partite di Premier League e Bundesliga.

Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot, con la colonna sonora “Il Segnale”, la reinterpretazione di Mina di “Kiss the sky” di Jason Derulo, sarà pianificato in tv in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.

Credit

  • Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di Produzione: Think Cattleya

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.