• Programmatic
  • Engage conference

14/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

TimVision, ecco lo spot pubblicitario con il nuovo logo

Sven Otten e i RobotTim si cimentano in un allenamento speciale insieme agli Azzurri

timvision-1.jpg

TimVision, sponsor della Nazionale, porta sul campo di calcio Sven Otten e i RobotTim per un allenamento speciale insieme agli Azzurri. https://www.youtube.com/watch?v=HAy9HHffY_w È questo lo scenario dello spot on air dal 12 ottobre che lancia il nuovo logo della televisione on demand di Tim e sottolinea ancora una volta la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio. “Si legge TimVision, si scrive tv. TimVision la tua tv” recita Mina nello spot ricordando così come TimVision dia valore allo spettacolo dello sport. La tv on demand di Tim, infatti grazie all’offerta “TimVision e Now Tv con l’App di Sky", già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, oltre agli Europei di calcio 2020 e alle partite di Premier League e Bundesliga. Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot, con la colonna sonora “Il Segnale”, la reinterpretazione di Mina di "Kiss the sky" di Jason Derulo, sarà pianificato in tv in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.

Credit

  • Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di Produzione: Think Cattleya

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI