TIM torna on air con Pif per il rinnovo dell’offerta Smart

Firmata da Havas Worldwide Milan, la campagna, un nuovo episodio del consolidato format sulle “Passioni degli italiani”, sarà on air dal 6 settembre, e coinvolgerà televisione e internet

di Alessandra La Rosa
02 settembre 2015
tim_vision_smart-2015

Pif torna on air per Telecom Italia, in occasione del rinnovo di TIM Smart, l’offerta quadruple play del Gruppo Telecom Italia, che propone in un unico pacchetto servizi di telefonia fissa, mobile, Internet e TV.

TIM Smart è caratterizzata da una soluzione base che, a partire da 29 euro al mese per un anno, prevede per i nuovi clienti TIM una connessione Internet fino a 20 Megabit in download, i contenuti TIMvision, la TV on demand di TIM, e la possibilità di scegliere tra un profilo dedicato alla componente di telefonia mobile oppure quello focalizzato sulle chiamate senza limiti dal telefono di casa. Nei prossimi mesi l’offerta si arricchirà con i contenuti d’intrattenimento dei principali operatori broadcast italiani e internazionali, oltre alla possibilità di attivare anche l’opzione “Fibra”.

Con TIM Smart prosegue così il percorso di semplificazione delle offerte del Gruppo Telecom Italia, riunite sotto l’unico brand TIM, al fine di rispondere alle esigenze di tutti i clienti e ai nuovi consumi digitali offrendo servizi e contenuti innovativi abilitati dalla diffusione delle tecnologie broadband e ultrabroadband nel Paese.

Il lancio della nuova offerta è supportato da una campagna multimediale. Lo spot, che vede ancora una volta protagonista Pif, è un nuovo episodio del consolidato format sulle “Passioni degli italiani”.

Firmata da Havas Worldwide Milan, la campagna sarà on air dal 6 settembre, e coinvolgerà televisione e internet.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial