TIM lancia TIM Smart Superfibra con uno spot a firma di Havas ispirato a Guerre Stellari

La campagna tv con il testimonial Pif promuove la nuova offerta che permette di navigare da casa fino ad una velocità di 300 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload

di Caterina Varpi
30 novembre 2015
TIM-Logo

TIM lancia TIM Smart Fibra con l’opzione Superfibra, che consente una velocità di trasmissione da 100 a 300 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload.

Il lancio dell’offerta sarà supportato da una campagna advertising on air in tv realizzata dall’agenzia Havas, che ha firmato diverse campagne del marchio. Il commercial vede come protagonista ancora una volta Pif e si ispira a Guerre Stellari.

Con questa iniziativa per la clientela consumer si rafforza la strategia di TIM per la diffusione di soluzioni “quadruple play” che integrano servizi di telefonia fissa e mobile, connettività ultrabroadband e contenuti entertainment di TIMvision – la TV on demand di TIM – fruibili attraverso diversi device di casa come smartphone, tablet e smart TV collegati al modem.

TIM punta a semplificare la user experience e a rendere disponibile in un’unica offerta modulabile in base alle esigenze del cliente la navigazione in rete da casa e in mobilità, contenuti multimediali anche premium in alta definizione come ad esempio lo streaming di video in HD, senza attese o interruzioni, il gaming on line multiplayer in alta qualità.

La nuova TIM Smart Fibra sarà disponibile fino a 100 Megabit/s su tutto il territorio nazionale già raggiunto dal servizio fibra e fino a 300 Megabit/s nella città di Milano per i nuovi clienti a partire da 29 Euro al mese per il primo anno (anziché 39 Euro). Tutti i clienti TIM che hanno già scelto TIM Smart con l’offerta mobile e le chiamate illimitate da casa e sono raggiunti dal servizio fibra, potranno avere l’upgrade gratuito per la connessione fino a 100 o 300 Megabit/s per sempre e senza variazioni sul prezzo dell’abbonamento finale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.