Tim va on air con lo spot dedicato al Festival di Sanremo

Lo sponsor unico del 68° Festival della canzone italiana porta on air il nuovo commercial ideato in collaborazione con Havas Milan

di Caterina Varpi
22 gennaio 2018
Tim-sanremo-2018

Tim, sponsor unico del 68° Festival della canzone italiana, celebra Sanremo con un nuovo spot, on air da ieri 21 gennaio.

Lo spot rende omaggio al premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona – palcoscenico delle ultime campagne di Tim – prendono vita trasformandosi nel trofeo della kermesse canora. Un video, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di Tim per sottolineare sulle note di “Another day of sun” – dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” – il legame tra l’innovazione di Tim e la tradizione del Festival di Sanremo.

Il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.

Credits

  • Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
  • Account Director: Federica Papetti
  • Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi
  • Effetti speciali: EDI – Effetti Digitali Italiani

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.