TIM: on air lo spot “Arriva Netflix con TIMVision, la scatola magica dei tuoi desideri”

Protagonista degli spot, ideati e realizzati da Luca Josi e Havas Milan, è la ballerina Ksenia Parkhatskaya. Coinvolte le principali tv nazionali

di Teresa Nappi
29 maggio 2020
TimVision-Netflix

È on air la nuova campagna TIM dedicata al lancio di Mondo Netflix, l’offerta che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVision Plus e il decoder TIMVision Box, che conferma la strategia di TIMVision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano.

Negli spot, ideati e realizzati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Multimedia Entertainment di TIM, la ballerina Ksenia Parkhatskaya scivola sulle note di Stella Stai cantata da Mina tra le grandi serie originali, i film esclusivi e il divertimento per tutta la famiglia offerto da Netflix.

Un vero e proprio mondo di contenuti che tutti possono trovare dentro il TIMVision Box, vera e propria scatola magica dei desideri per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

La campagna è on air sulle principali tv nazionali.

Crediti

  • Direzione creativa: Luca Josi
  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di produzione: ArmosiA

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial