TIM è di nuovo sponsor unico del Festival di Sanremo 2018

Per il secondo anno consecutivo, la compagnia telefonica accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana

di Cosimo Vestito
18 dicembre 2017
tim

Per il secondo anno consecutivo, TIM è lo sponsor unico di Sanremo. La compagnia telefonica sarà infatti il marchio che accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme alle tendenze delle serate del Festival sul web.

Lo scorso anno, la protagonista degli spot inseriti nella pause pubblicitarie di Sanremo era stata Mina. La sua voce aveva accompagnato le performance del ballerino Just Some Motion, il testimonial del format.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.