TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi celebrano con Disney l’uscita di “Avengers: Endgame”

In vista dell’uscita del nuovo atteso capitolo della saga targata Marvel Studios, molti prestigiosi brand hanno deciso di lanciare campagne co-branded e iniziative speciali rivolte a clienti e spettatori

di Teresa Nappi
19 aprile 2019
Avengers-Endgame-film-co-branded

Il prossimo 24 aprile arriverà nelle sale italiane “Avengers: Endgame”, il nuovo atteso capitolo dell’epica saga targata Marvel Studios dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Per l’occasione 5 grandi brand come TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi sono partner di The Walt Disney Company Italia per campagne pubblicitarie co-branded e iniziative speciali rivolte ai loro clienti.

TIM ha sviluppato un’attività di co-marketing che prevede affissioni e maxi installazioni in tutte le più importanti città d’Italia per promuovere la nuova offerta TIM Junior Pack dedicata ai clienti più giovani, che comprenderà internet sicuro e tanti giochi per un anno.

Protagonisti della campagna saranno gli amatissimi personaggi di “Avengers: Endgame”. Inoltre, per premiare i propri clienti, dal 19 aprile sarà attivo un concorso con in palio un viaggio a New York a tema “Avengers: Endgame” e gadget ispirati al film.

Dopo la Design Week in cui Samsung ha presentato l’incredibile risoluzione dell’innovativo TV QLED 8K, l’azienda coreana ha realizzato uno spot co-branded con alcune scene tratte dal film “Avengers: Endgame” che si prestano perfettamente a valorizzare le qualità di questo nuovo televisore: Profondità, Risoluzione e Dettagli.

Caratteristiche che permetteranno agli utenti di rivivere anche a casa la magia del cinema. Lo spot sarà visibile nei cinema, sulle piattaforme digital, sui social e sul ledwall presente sul Duomo di Milano.

eBay, principale marketplace a livello mondiale, è protagonista di un’innovativa campagna di comunicazione digital e cinema, ideata e prodotta appositamente da Disney Media Sales & Partnerships. Per sentirsi all’avanguardia come Iron Man, potenti come Thor o affascinanti e letali come Black Widow, basterà visitare lo store online di eBay (www.ebay.it/rpp/marvel) e scoprire tutti gli oggetti che non possono mancare ad un vero Supereroe.

La campagna sarà veicolata a partire dal 22 aprile sui canali YouTube e social gestiti da Disney e nel Disney Preshow in tutti i cinema UCI, oltre che naturalmente sugli owned media eBay.

Segugio.it, il sito leader nella comparazione di polizze e prodotti finanziari online, lancia una nuova campagna pubblicitaria legata all’uscita del nuovo film Marvel Studios “Avengers: Endgame”.

Per l’occasione il popolare Segugio diventa il “Super Eroe del Risparmio”, ed è protagonista di un divertente spot pubblicitario ambientato al cinema. La campagna, partita il 10 aprile, si articola su tv, radio, circuito cinema, web e social, e naturalmente sui media gestiti da Disney.

È anche previsto un concorso per tutti coloro che richiederanno un preventivo per una polizza assicurativa per veicoli su Segugio.it, con in palio buoni cinema per assistere alla proiezione del film e una fantastica vacanza a New York ispirata al mondo Marvel!

Infine, Audi ha prodotto insieme a Marvel uno spot visibile sui loro social a livello globale con protagonista Brie Larson nel ruolo della potente supereroina Captain Marvel.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.