• Programmatic
  • Engage conference

27/03/2019
di Caterina Varpi

Tim lancia il nuovo spot “A new world”, sulle note di Mina

La campagna istituzionale, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di Tim, è on air sulle principali tv italiane e sulle testate online

Tim_marzo-2019.jpg

Tim va on air con il nuovo spot istituzionale “A new world” on air sulle principali tv italiane e sulle testate online. La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di Tim, parla dell'impegno di Tim per lo sviluppo digitale del Paese, con 16 milioni di chilometri di fibra posata in Italia, il 98% della popolazione raggiunta dal 4G e dal 4.5G nelle principali città, 50 milioni di linee fisse e mobili, 6,4 miliardi di Euro di investimenti industriali di cui 2,4 miliardi di Euro per l’acquisizione delle licenze 5G, riporta il comunicato stampa. Le immagini trasportano lo spettatore in un viaggio sul presente e sul futuro, per guardare il mondo da una prospettiva diversa. Il claim “Da sempre insieme” vuole raccontare come l’azienda sia vicina agli italiani guidando lo sviluppo tecnologico del Paese. La canzone dello spot è “Vorrei che fosse amore” di Mina. https://www.youtube.com/watch?v=xHFNI0bhJrM

Credits

  • Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di Produzione: Armosia
  • Casa di post Produzione: Inlusion

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI