• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2018
di Lorenzo Mosciatti

Tim, Carolina Kostner balla con Sven Otten nello spot di Natale

La campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio è protagonista della campagna pubblicitaria

Carolina Kostner balla con Steve Otten, in un piazza Navona trasformata in una pista di pattinaggio sul ghiaccio, nel nuovo spot della Tim.  https://www.youtube.com/watch?v=Bu7L1QPYfEI Ha preso il via dunque la campagna natalizia della compagnia telefonica, che ha deciso di puntare sulla campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio affiancandola al ballerino tedesco, da tempo testimonial della compagnia. A prestare la voce alla colonna sonora dello spot della Tim è ancora una volta Mina, che ha interpretato per l'occasione "Merry Christmas in Love" di Tony Renis, un classico natalizio riproposto con un testo in italiano inedito scritto in esclusiva per Tim. Al centro della campagna pubblicitaria le nuove promozioni natalizie Supergiga 20 e Supergiga 40 di Tim: dal 3 dicembre 2018 tutti i clienti ricaricabili Tim consumer ed iscritti al programma fedeltà Tim Party, che decidono di attivare le nuove promozioni natalizie, potranno trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in “illimitati” per 1 mese dall’attivazione. Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di Tim, è proposto nel formato 15” e 30”, ed è trasmesso dalle principali reti televisive e dal 27 dicembre anche nelle più importanti sale cinematografiche. La casa di produzione è Think Cattleya, la post produzione video è curata da Frame by Frame, la post produzione audio da Mokamusica, mentre lo studio di animazione è Maga Animation Studio. Tim lavora con Havas Milan e Havas Media rispettivamente per la realizzazione delle sue campagne pubblicitarie e per la pianificazione pubblicitaria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI