#ThePanettoneChallenge: campagna all digital di Motta per il Natale 2018

La creatività è di Saatchi & Saatchi mentre la pianificazione è di Phd Media Italia. Ad anticipare il progetto, un teaser ideato da MslGroup

di Caterina Varpi
27 novembre 2018
Motta_Natale_2018

Motta punta sul digital per la campagna pubblicitaria dedicata al Natale 2018. Dopo #ComeUnCanditoaNatale, la comunicazione dello scorso anno (ne abbiamo parlato qui), Motta insieme al candito “escluso” attiva #ThePanettoneChallenge, la nuova campagna on air su Facebook da martedì 27 novembre.

La creatività è di Saatchi & Saatchi mentre la pianificazione è di Phd Media Italia. Ad anticipare la campagna, un teaser ideato da MslGroup.

Il candito, che fino allo scorso anno era stato vittima di una sistematica emarginazione, in queste festività, è diventato famoso e ricercato da tutti e ha deciso di prendersi una rivincita sfidando alcuni amici influencer nella realizzazione del Panettone come tradizione meneghina comanda: canditi inclusi. Sarà lo stesso candito a bussare alle loro porte portando un kit speciale contenete tutti gli ingredienti necessari per preparare il Panettone Originale Motta.

Quanti e quali saranno gli influencer che, pensando di saper fare il panettone, accetteranno la sfida?

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.