Motta punta sul digital per la campagna pubblicitaria dedicata al Natale 2018. Dopo #ComeUnCanditoaNatale, la comunicazione dello scorso anno (ne abbiamo parlato qui), Motta insieme al candito “escluso” attiva #ThePanettoneChallenge, la nuova campagna on air su Facebook da martedì 27 novembre.
La creatività è di Saatchi & Saatchi mentre la pianificazione è di Phd Media Italia. Ad anticipare la campagna, un teaser ideato da MslGroup.
Il candito, che fino allo scorso anno era stato vittima di una sistematica emarginazione, in queste festività, è diventato famoso e ricercato da tutti e ha deciso di prendersi una rivincita sfidando alcuni amici influencer nella realizzazione del Panettone come tradizione meneghina comanda: canditi inclusi. Sarà lo stesso candito a bussare alle loro porte portando un kit speciale contenete tutti gli ingredienti necessari per preparare il Panettone Originale Motta.
Quanti e quali saranno gli influencer che, pensando di saper fare il panettone, accetteranno la sfida?
https://www.youtube.com/watch?v=UGW8N_9Im_Y&feature=youtu.be