TheFork lancia le iniziative dell’estate on air e online

TheFork Summer sarà oggetto di una campagna pubblicitaria su tv, radio, digital e social pianificata da Carat. Il concorso #theforkexperience è stato realizzato da Gruppo FMA

di Caterina Varpi
18 giugno 2019
the-fork-estate-19

TheFork –  sito e app per Android e  iOS  che permette di cercare e prenotare migliaia di ristoranti online – si prepara all’estate con il lancio di due iniziative.

Torna TheFork Summer, la stagione di sconti estivi che TheFork propone dal 2015. Nel dettaglio, è possibile prenotare coperti scontati del 50% fino al 22 settembre in oltre 1.000 ristoranti in tutta Italia. Per gli utenti è un incentivo per andare più spesso al ristorante sia in città sia durante le vacanze. Per le attività dei centri urbani è un modo di incrementare il giro d’affari durante il periodo estivo, di bassa stagionalità, mentre per quelle delle località turistiche, è un ulteriore volano per acquisire nuovi clienti.

TheFork infatti promuove l’iniziativa attraverso una campagna sulle principali reti nazionali Tv e radio, una comunicazione dedicata sui propri canali digital e una campagna che coinvolgerà alcuni influencer sui social media. L’adv realizzata da Alessandro Mannucci è stata pianificata da Carat.

Gli utenti potranno poi partecipare al concorso #theforkexperience per vincere un weekend gastronomico in Italia o Europa. Per partecipare, basterà recarsi al ristorante prenotato con TheFork, vivere l’esperienza gastronomica condividendola su Instagram e caricare poi gli screen sul sito dedicato. Il concorso durerà fino al 14 luglio e il vincitore verrà decretato tramite estrazione. Il concorso è stato realizzato con Gruppo FMA.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.