La realtà guidata da Vincenzo Tomini Foresti seguirà per l'evento le attività di ufficio stampa e Pr, la consulenza creativa, che parte dal nuovo payoff “Right here, Right now”, la gestione dei profili social e la pianificazione media
Toscana Promozione Turistica sceglie, per via diretta, The Gate Communication per le attività di comunicazione di BTO, l’evento italiano dedicato alle connessioni tra turismo, formazione e innovazione. Un appuntamento che nell’ultima edizione ha festeggiato 10 anni e che adesso è pronto a ripartire, il 20 e 21 marzo 2019, alla Leopolda di Firenze, per due giornate ricche di panel, dibattiti e seminari.
L'agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti seguirà per l'evento le attività di ufficio stampa e Pr, affidate a Valerio Tavani, di consulenza creativa, che parte dal nuovo payoff “Right here, Right now” seguita da Flaviano Serva, la gestione dei profili social e la pianificazione media su cui è impegnato Donato Perri. Sylvie Fatoux è l’account per il lato eventi.
«E’ un grande risultato quello di poter comunicare BTO – dichiara Vincenzo Tomini Foresti. - Abbiamo partecipato a diverse edizioni, anche all’ultima, come ascoltatori, con curiosità e interesse affinché potessimo sempre di più essere aggiornati su tutto quello che è e fa turismo. In fondo promuovere le destinazioni e i brand del turismo è da sempre asset fondamentale della nostra agenzia e non avrei mai immaginato di poter essere parte attiva per la promozione della prossima edizione di una delle manifestazioni più rilevanti per questo settore. Daremo il meglio di noi!»