• Programmatic
  • Engage conference

05/07/2018
di Caterina Varpi

The Gate Communication è la nuova agenzia di BTO per la comunicazione

La realtà guidata da Vincenzo Tomini Foresti seguirà per l'evento le attività di ufficio stampa e Pr, la consulenza creativa, che parte dal nuovo payoff “Right here, Right now”, la gestione dei profili social e la pianificazione media

bto11.jpg

Toscana Promozione Turistica sceglie, per via diretta, The Gate Communication per le attività di comunicazione di BTO, l’evento italiano dedicato alle connessioni tra turismo, formazione e innovazione. Un appuntamento che nell’ultima edizione ha festeggiato 10 anni e che adesso è pronto a ripartire, il 20 e 21 marzo 2019, alla Leopolda di Firenze, per due giornate ricche di panel, dibattiti e seminari. L'agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti seguirà per l'evento le attività di ufficio stampa e Pr, affidate a Valerio Tavani, di consulenza creativa, che parte dal nuovo payoff “Right here, Right now” seguita da Flaviano Serva, la gestione dei profili social e la pianificazione media su cui è impegnato Donato Perri. Sylvie Fatoux è l’account per il lato eventi. «E’ un grande risultato quello di poter comunicare BTO – dichiara Vincenzo Tomini Foresti. - Abbiamo partecipato a diverse edizioni, anche all’ultima, come ascoltatori, con curiosità e interesse affinché potessimo sempre di più essere aggiornati su tutto quello che è e fa turismo. In fondo promuovere le destinazioni e i brand del turismo è da sempre asset fondamentale della nostra agenzia e non avrei mai immaginato di poter essere parte attiva per la promozione della prossima edizione di una delle manifestazioni più rilevanti per questo settore. Daremo il meglio di noi!»

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI