• Programmatic
  • Engage conference

14/05/2020

Inblu va su tv e web con il nuovo spot. Firma The Ad Store Italia

La campagna pianificata in Tv sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia

spot-inblu-2020.jpg

La leggerezza di Inblu torna protagonista del nuovo spot, on air in questi giorni su tv e web, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito. The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand sia sui canali online che offline, ha puntato a valorizzare uno dei plus di prodotto: la leggerezza, attraverso la metafora del palloncino blu diventato simbolo del brand. In questo nuovo episodio l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello sviluppo narrativo dello spot che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità. The Ad Store ha affrontato anche questa produzione durante il lockdown. L’agenzia ha infatti guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Publitalia con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della social distancing. La campagna pianificata in tv dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

Credits

  • President & Chief Creative Director Natalia Borri
  • Creative Director Giulio Nadotti
  • Art Director Beatrice Onetti
  • Senior Copywriter Antonella de Gironimo
  • Social Media Manager Elisa Seletti
  • Client Director Michele Febbroni
  • Produzione Publitalia ‘80
  • Regia Danxzen
  • Visual Effects 22 Dogs

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI