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18/09/2018
di Cosimo Vestito

Nuova corsa per la campagna del TGV. Pianifica Initiative

La comunicazione di SNCFVoyages Italia è pianificata off e online con formati digital display, OOH e digital OOH. Firma Leagas Delaney

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Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività di intrattenimento offerte a bordo del treno. Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ci ricorda la campagna di comunicazione “#TGVTVB”, ideata dall’agenzia Leagas Delaney Milano per SNCFVoyages Italia e oggi pronta al secondo flight. Riparte infatti in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, OOH e digital OOH, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia. La campagna, nata dal concetto “Joie de voyager” con l’obiettivo di riattribuire attrattiva e fascino allo storico TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, ad alto impatto visivo e dalla connotazione fortemente parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.

Crediti:

  • Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
  • Direttore Creativo Associato: Cinzia Pallaoro
  • Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni
  • Copywriter Senior: Matteo Lazzarini
  • Art Director Junior: Cristina Ingrassia
  • Tv producer/Art buyer: Maria Chiara Muglia e Elisabetta Carli
  • Account Director/Account Manager: Sara Dazzi e Simone Greco
  • Pianificazione Media: Initiative
  • Fotografo: Kevin Zacher.
  • Agenzia fotografo: Anderson Hopkins
  • Photography service: Shoot Europe!

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